Gli incontri con le Costellazioni Familiari a Bergamo.

Vivi questa magnifica esperienza anche tu! Perché attraverso le costellazioni puoi agire su quel blocco che avverti e che non riesci a sciogliere.

A livello sistemico, seguendo gli Ordini dell’Amore di Hellinger, andremo ad esplorare il campo delle soluzioni lasciando definitivamente lo spazio del problema.

Se desideri fare un atto di gentilezza e di amore per te e per chi ti sta vicino, questa è un’occasione! Sabato 14 dicembre 2019 a Bergamo, dalle 10.30 alle 18.30 ci sarà l’incontro esperienziale per vivere le Costellazioni Familiari.

Non chiederti se hai qualcosa da “risolvere”, piuttosto senti se l’idea di partecipare all’incontro stimola positivamente la tua voglia di esserci. Il campo cosciente su cui la costellazione agisce conterrà il tempo in cui lasceremo spazio alle molteplici possibilità.

Ti sarà utile partecipare, se intendi:

• risolvere conflitti e problemi personali, di coppia e di gruppo

• sviluppare la qualità del tuo essere

• avere maggiore forza nel prendere decisioni

• modificare la qualità delle tue relazioni

• facilitare la tua capacità di mediazione e negoziazione

• esaminare ed elaborare le tue convinzioni

Facilitatore: Francesco Magnano
Quando: 14/12/2019 (dalle 10.30 alle 18.30)
Dove: Centro Olistico L’Angolo delle Stelle – Via San Zenone 2, Treviolo (BG)
Quanto: €40 per rappresentanti – €80 per costellare il proprio tema
Posti: limitati, prenotazione obbligatoria.
Per info e dettagli: Francesco Tel./Whatsapp 333 2442425

> PRE ISCRIZIONI <

Acquista online adesso e in modo sicuro la tua partecipazione.

Tipologia

Perché ti invito a partecipare?

Personalmente ritengo che sia utile al nostro benessere interiore conoscere e sperimentare sempre nuove pratiche e attività. Vivere una nuova esperienza, senza pregiudizio, senza dare spazio al timore di fare qualcosa che non hai mai fatto, può essere un passo importante verso una spinta evolutiva che passa necessariamente dall’andare fuori dalla nostra comfort zone. Quando troviamo resistenze interiori verso qualcosa (o qualcuno) è proprio il momento di andare in quella direzione. Evidentemente è lì che dobbiamo esplorare una parte di noi che non stiamo includendo e che si identifica in quella cosa o persona. Allora ti lancio la sfida: mettiamoci in contatto e fissiamo un incontro in studio a Bergamo, quindi valuterai da vicino se è il momento di provare l’esperienza delle Costellazioni Familiari, individuali o in gruppo. Puoi farlo?

Scopri i prossimi eventi

Contattami adesso!