a-cosa-servono-costellazioni-familiari-1024x682

Le Costellazioni Familiari servono a sciogliere il blocco che ci impedisce di vivere nella pienezza della nostra esistenza, che ci limita nell’evoluzione. In definitiva le Costellazioni servono a risolvere, riparare, riconoscere e onorare. In questo modo saremo liberi di esprimere il nostro Amore, la nostra Vita.

Ogni volta che organizzo un Incontro di Costellazioni Familiari a Bergamo è sempre un evento unico per me e per chi partecipa. Potersi affidare a questo speciale “linguaggio” per osservare, e possibilmente riparare ciò che è stato, porta con sé una forza e una sorpresa che non si dimenticano!

Le Costellazioni Sistemiche, che includono quelle familiari, organizzative, spirituali, archetipiche, individuali, integrali, sono una via di risoluzione che unisce. Proprio nell’ottica di rimanere interi, integri e non percepirci frammentati, indipendentemente dal sistema coinvolto, attraverso le Costellazioni possiamo mettere in ordine gli elementi e ripristinare l’energia, la creatività, la spinta vitale.

Stimoliamo l’intelligenza del cuore. Unendo e non separando.


Desideri ricevere aggiornamenti sulle mie attività? Restiamo in contatto!
Vuoi prenotare una sessione individuale? SCRIVIMI.

Come funzionano le Costellazioni? Clicca QUI.