Festival dell’Oriente

Festival dell’Oriente a Milano …e il cerchio si chiude.

Qualche giorno fa ricevo una telefonata. Rispondo e si presenta l’organizzatrice di un festival itinerante, a tema olistico e orientale – e forse il più importante in Italia. Mi offre la possibilità di avere un piccolo spazio all’interno dell’area benessere per facilitare sessioni di costellazioni individuali a offerta libera. Resto perplesso, mi chiedo “proprio io?”! Accetto.

Non ho mai partecipato a fiere o festival per promuovere la mia attività, eppure mi ritrovo già pronto per allestire il mio desk con volantini, cartoline e un roll-up. Mi spiego meglio, circa due anni fa, preso da un raptus creativo, pensai di ordinare un migliaio di volantini e di cartoline, oltre ad un roll-up, per promuovermi a livello locale. Avrei dovuto imbucare i volantini in giro, lasciarli in luoghi strategici e così farmi promozione. Mai fatto nulla!

In un angolo dell’armadio, infatti, giaceva un pacco con tutto il materiale pronto per essere distribuito, adesso ho capito perché! Se non sono stato io a portarlo è perchè sarà il mio potenziale cliente a prenderselo! Due anni fa non lo sapevo. Ora l’ho scoperto!

francesco Magnano Costellazioni Familiari Coaching

Mi domando: allora ho fatto qualcosa (ordinare il materiale promozionale) senza sapere per quale ragione reale, oppure l’inaspettato invito al Festival è arrivato grazie all’intento messo in campo nel 2018? Punti di vista, la cosa certa è che andrò!

Quindi venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio dalle ore 13.00 in poi mi troverai presso l’area benessere della fiera di Milano (quella in centro a Portello) al Festival dell’Oriente 2020. Sarà l’occasione per conoscerci, per costellare in sessione individuale e soprattutto …per prenderti il mio volantino 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *